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WINE Master in Management e marketing delle imprese vitivinicole

Attività formative

Il Master si articola in quattro principali fasi:

1) Propedeutica, fase di orientamento delle conoscenze di base in campo informatico (opzionale), economico e di settore.
2) Approfondimenti, relativi alla conoscenza tecnico-commerciale del vino e alle capacità organizzative-gestionali delle imprese di filiera.
3) Attività applicate, finalizzate all’apprendimento di abilità operative propedeutiche allo svolgimento di uno stage finale, per sviluppare nell’ambito di una specifica realtà produttiva le conoscenze acquisite nelle precedenti fasi formative.
4) Attività di stage.

Il Master si articola in 14 insegnamenti per un ammontare complessivo di oltre 400 ore; vedrà impegnati 10 docenti universitari e 4 docenti esterni.

L’insieme di tali attività corrisponde all’acquisizione da parte egli iscritti di 51 crediti ai quali si sommano altri 12 crediti per le attività di tirocinio e la discussione dell’elaborato finale.

 

 
ultimo aggiornamento: 18-Lug-2023
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